Saggi

Ogni cosa alla sua stagione

di Enzo Bianchi

letto da Remo Girone

Versione: integrale

Durata: 03:17

Regia di Flavia Gentili

Data di publicazione: 23.11.2011

ISBN 9788895703589

ascolta un brano

Booklet:

In una quieta meditazione sui luoghi della vita e dell’anima che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore, Enzo Bianchi ci conduce dalle sue colline del Monferrato alla Torino universitaria, fino alla più lontana Santorini dalla calda luce impareggiabile, alla sua cella di monaco dove apprende l’arte di abitare con se stesso in verità. Un viaggio nel tempo, nelle stagioni dell’uomo, accompagnato dalla domanda, semplice e profonda: che ne è dei miei giorni?

Loading images
loading
Bar Sport Caos calmo La cotogna di Istanbul Nina, la bambina della Sesta Luna Una stanza tutta per sé Una gomma e una matita Caos calmo Il peso della farfalla L’amore è un dio E fonderai la più grande città del mondo Vita La ragazza che giocava con il fuoco In viaggio con Erodoto In nome della madre Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe Il meraviglioso Mago di Oz Orgoglio e pregiudizio L’amore del bandito L’ultima estate Che la festa cominci L’eleganza del riccio Hanno tutti ragione Ogni cosa alla sua stagione Mille anni che sto qui L’eleganza del riccio Le avventure di Itamar E ora... tutti in Brasile! Accabadora Torino è casa mia L’amante Le piccole virtù Cecità Ulisse. Il mare color del vino La scrittrice abita qui Quando la notte Ad occhi chiusi Il buio oltre la siepe Momenti di trascurabile felicità Tutte le storie di Pippi Calzelunghe Notti bianche Peter Pan La vita autentica Mi piaci da morire La luna di carta Scintille La camera azzurra Iliade. L’aspra contesa Ragionevoli dubbi Un amore di zitella Lui e io La luna di carta Pippi Calzelunghe - Prima parte Mal di pietre Racconti dell’alloggio segreto Diario di scuola La zia marchesa Il grande Gatsby Una telefonata dal cielo Testimone inconsapevole Dall’altra parte della città Il giardino dei Finzi-Contini Le Beatrici L’opera al nero Le perfezioni provvisorie Uomini che odiano le donne Novecento Trilogia Millennium Favole Calcio d’inizio La regina dei castelli di carta ¡Viva la vida! Nel mare ci sono i coccodrilli Odissea L’isola sotto il mare Divorzio all’islamica a viale Marconi Il trattamento Ridarelli I 36 stratagemmi L’ultimo elfo Casino Totale La lunga vita di Marianna Ucrìa Vita L´Italia spensierata Odore di chiuso
vota

Quale libro vorresti ascoltare?

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere notizie sulle prossime uscite, sugli incontri con gli autori e attori, e sulle offerte speciali dello shop.

Scrivi un commento 

write us
Visita il nostro Guestbook, uno spazio aperto al confronto e alle idee. Puoi lasciare un commento, avviare una discussione o leggere gli interventi degli altri.
 

Acquista il cd

1 CD mp3 - 16.90 - prezzo online 15% sconto

14.50 Euro

Download - Scarica

261 MB - 2 File ZIP - prezzo download

11.90 Euro